Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

lunedì 10 maggio 2010

Speciale TV Paganello 2010, Prime Pagine internazionali e Newsletter Federale

Grazie ad un weekend un po' più "di riposo", ho avuto il tempo di organizzare un po' di materiale niente male da pubblicare, tra TV, stampa e contenuti online.

Cominciamo con lo Speciale TV andato in onda su Rai Sport Più a proposito del Paganello 2010: un servizio (di ben 25 minuti) veramente valido, con riprese ed interviste anche sul Freestyle e al sottoscritto, in particolare dal minuto 13 al minuto 18. Ero riuscito a postarlo online già da tempo, ma solo ora sono riuscito a riproporlo anche sul blog... Ecco allora il video!



Trovate poi di seguito la versione cartacea dell'articolo uscito sull'Hurriyet, il maggiore giornale nazionale turco, a seguito dell'intervista fattami ad Istanbul (già introdotta nello scorso post, con tanto di versione online). Veramente un bell'articolo, con addirittura foto e richiamo in prima pagina, oltre a tante informazioni utili sul Frisbee Freestyle e a tanti stupendi scatti d'azione...
Questo ed altri numerosi articoli pre e post Paganello li trovate poi anche sul sito parallelo dell'Acrobatic Frisbee Team, nella sezione Rassegna Stampa.



Infine, in questa settimana siamo riusciti anche a completare la prima uscita (delle 4 previste nel corso dell'anno) della Newsletter Ufficiale della Federazione Italiana Flying Disc! La trovate qui in tutto il suo splendore...



Anche su:

Nessun commento: