Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

domenica 23 settembre 2007

Scambio Link

Ormai lo scambio link è una pratica sempre più diffusa tra i blogger... e forse, visto che sono sempre più coloro che me lo chiedono, credo sia arrivata l'ora anche per me di pubblicare un post apposito!

Il mio blog ha già un page rank abbastanza elevato e discreto (page rank 3), ma perché non cercare di incrementarlo?
Se volete potete commentare il post inserendo il titolo e l'url del vostro sito/blog, dopodiché basterà linkarmi e io farò lo stesso aggiungendovi nella lista qui sotto (in ordine cronologico). In questo modo aumenterà la popolarità del vostro sito/blog (come del resto anche quella del mio) permettendovi piano piano di scalare le classifiche di Google e dei motori di ricerca.

Vi aspetto numerosi! =)


Il blog di Alessio
Il Segnalatore Blog
L'altra faccia della medaglia
Il blog sul comune di Minturno
Blessure ED - Ermans JI
Andrea's
[about:blank]
ScambioLink
Zig e Zag
Caffè Corretto Rum
Il blog della simpatia
Curiosità dal web
My Fairy Queen
LeLLiTo's blog
Il Blog di Antonio la Trippa
UNO PROVOCATORIO
CAPOEIRA for DANCERS
La finestra di Estis
Viaggiando Low Cost
Cesenatico
ManuBlog
Tutto Su Tutto
Il Blog di Adriano Smaldone
FolleRumba
Il Blog | Attualità | Psicologia
Musikiamo
SOS Cane
Mexico Vacation Travel
Il sito di Gianluca Romani
Live Soccer
Nicolò Zarotti's Blog
Yazzland
Appartamenti in Sardegna
Saldi
Sfondi cellulare gratis
Endecasillabo Sciolto
La tua psicologia


Vota il post su su e su

27 commenti:

Mary ha detto...

se ti va possiamo scambiarci i link! un saluto!!

Claudio Cigna ha detto...

Certo! Ho già inserito il tuo blog... è corretto il titolo?

Mary ha detto...

sì grazie mille! anche io ti ho già linkato!
:)

dome ha detto...

chefigata il frisbee... peccato che sia negato!
comunque... il link del mio blog è:
http://caffecorrettorum.blogspot.com

ti aggiungo! :)

Claudio Cigna ha detto...

Ottimo! Aggiunto anch'io.. ma dai che non sei negato! Basta solo mettercisi un po'.. =)

Gianluca ha detto...

Ciao Claudio! Ti aggiungo anch'io!
Il mio è www.navigandonelweb.blogspot.com

Claudio Cigna ha detto...

Aggiunto!
Occhio però che nel tuo blog hai messo un http di troppo nel mio link e non funziona.. =)
Ciaooo!

BettingMaker ha detto...

ciao complimenti per il blog se ti fa piacere sono daccordo per lo scambio link. fammi sapere qlcs. ah tanti auguri di natale. robj

Claudio Cigna ha detto...

Ti ho appena aggiunto allora!
Fammi sapere se ho messo il giusto blog... =)
E tanti auguri anche a te!!!

LeLLiTo ha detto...

grazie!

Antonio La Trippa ha detto...

ti ho linkato su antoniolatrippa.blogspot.com
Sei daccordo ad uno scambio link? rispondimi sul mio blog!ciao

Claudio Cigna ha detto...

Fatto tutto!
Ciaooo!

BettingMaker ha detto...

ciao claudio ti ho aggiunto....scusa il ritardo ma mi ero proprio dimenticato!

èrri ha detto...

Ciao ti ho linkato, fammi sapere!

UNO PROVOCATORIO
http://unoprovocatorio.blogspot.com/

TarzanHello ha detto...

complimenti bel sito! credo nel freesbee ci sia lo stesso entusiasmo per lo stare insieme, 'giocando' e sfidandosi con abilità, e acrobazia che si trova nella capoeira, quindi posto il mio link:
http://www.capoeira4dancers.org
e to ho già linkato!

Claudio Cigna ha detto...

Grazie per i complimenti!
Sì, credi anch'io che frisbee freestyle e capoeira abbiano tante cose in comune...
Ricambio subito il link!
A presto...

PS: Forlì, non Cesena =D

Claudio Cigna ha detto...

Grazie...
Ti ho appena linkato anche io!

Manu ha detto...

Ciao! Sono Manuel di ManuBlog e accetto subitissimo lo scambio di link. Fammi sapere qualcosa così ti linko, ciao!

Andy ha detto...

ciao!ti ho aggiunto nel mio elenco di blog!

http://dituttosututto.blogspot.com/

Lascia un commento nella sezione "scambio link" per farmi sapere che mi hai aggiunto

Xavier ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Xavier ha detto...

ciao ti ho appena aggiunto il tuo link sul mio sito! che ne dirresti di linkare pure il mio: FolleRumba?
http://follerumba.blogspot.com/
Fammi risapere!

Anonimo ha detto...

Ti ho inserito nel mio Blog: www.francescogreco.splinder.com
potresti insermi fra i tuoi link?

Ciao
Francesco

musikiamo staff ha detto...

ciao sono dario io ti ho gia inserito tra i miei link.
potresti inserirminei tuoi??

il mio blog è www.musikiamo.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao,
ho appena inserito il link al tuo blog qui come da te richiesto nel tuo blog.
sarebbe cosa gradita che tu mi ricambiassi il favore.
Ciao, attendo una tua email di conferma.

Gianluca ROMANI

Anonimo ha detto...

Ciao ho inserito tuo banner nel mio sito


Controlla pure

http://shoppingsoccer.jimdo.com/
http://shoppingjerseysoccer.myblog.it/
http://jerseysoccermagliecalcio0910.blogspot.com/

se hai maglie calcio da comprare entra e contattami!


FANTASTICHE OCCASIONI

MAGLIE NUOVE

2009 2010

RICAMATE
NOMI E NUMERI UFFICIALI

PAGAMENTI PAYPAL POSTEPAY VAGLIA

CONTATTAMI NON TE NE PENTIRAI

info scpampas81@gmail.com
msn pikino81@live.it

http://shoppingsoccer.jimdo.com/

VENDITA MAGLIE E COMPLETINI CALCIO A BASSO COSTO TUTTI CLUB E NAZIONALI
Maglia calcio 2009,Maglie calcio 2009,Maglia calcio 2009 2010,
Maglia calcio 2009/10,Inter;Milan,Bordeaux,Celtic,Boca Juniors,Juventus,
Real Madrid,Barcelona,Barcellona,Marsiglia,Palermo,Manchester City,Napoli,
Marsiglia,Psg,Lazio,Roma,Brasile,Italia,Spagna,Argentina,Villareal,
Sporting Lisbona,Benfica,Sant Etienne,Valencia,Bayern Monaco,Dortmund,
Arsenal,Manchester United,Chelsea,Porto,Liverpool,Totthenam,Fiorentina,
BASSO COSTO metodi pagamento posteapay,vaglia,paypal

Unknown ha detto...

http://endecasillabosciolto.blogspot.com
njoy Rome!

Claudio Cigna ha detto...

Chiaro!