Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 5 maggio 2010

Frisbee Freestyle a Istanbul: TV, pubblicità, servizi fotografici, quotidiani e videoclip! E altro ancora...

Come vi avevo già detto, la settimana scorsa è stata davvero incredibile!


Sono infatti stato ad Istanbul (Turchia) da martedì fino a sabato, per diverse attività nell'arco della campagna commerciale del Cornetto Algida.
In primis, intervista e servizio fotografico per il principale quotidiano nazionale turco: trovate qui la versione online dell'articolo.
Poi servizio fotografico anche per il nuovo sito del Cornetto Disc (www.askendinigelaska.com), dove giò ci sono foto e video della pubblicità girata in Argentina.
E poi ho girato il videoclip musicale per la canzone dello spot, gran nuovo pezzo del grandissimo cantante turco Bora Uzer: il video, rilasciato a breve, sarà spettacolare! E ancora una volta a base di Frisbee Freestyle!!!
E ancora sono stato protagonista anche di un servizio televisivo, per la famosa Power Turk TV, con interviste e riprese di gioco...

Ed ho caricato online anche la versione da ben 72 secondi dello spot, che ora è in onda in Turchia e sta davvero spopolando, destando tra l'altro grande interesse anche per la disciplina sportiva! Ancora più acrobazie e Frisbee Freestyle infatti, davvero spettacolare... Eccolo qui:



E infine, la settimana è stata chiusa con il weekend direttamente al torneo di Bibione, dove numerosi bambini e ragazzini mi aspettavano come Tecnico Federale per i clinic, durante i quali in due giorni sono riusciti ad imparare numerosi trucchi del mestiere! E' stata davvero una grande soddisfazione...
Oltre all'ottimo risultato anche nella competizione, che ha visto l'Acrobatic Frisbee Team prendere i due gradini più alti del podio: vittoria a Clay Collerà (in coppia con Manuel Cesari) e secondo posto per il sottoscritto Claudio Cigna e Fabio Sanna.

Frisbee Power!!!


Vota il post su:

Nessun commento: