Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

domenica 25 aprile 2010

Primavera a base di Frisbee: da Canale 5 alla Turchia, passando per Social's Got Talent e Bibione

E mentre anche le WinX giocano ormai a Frisbee, mi accingo a scrivere dopo un po' di tempo un altro post... Il periodo è, come sempre, abbastanza denso di impegni.


Venerdì scorso Acrobatic Frisbee Team a Roma, per registrare qulche altro piccolo passaggio per il programma tv in prima serata su Canale 5 Italia's Got Talent. Sinceramente, la trasmissione ha un po' deluso: come vedrete lunedì sera, saranno più che altro i casi umani e il trash a prevalere, ma questa è l'Italia e il successo dell'audience lo conferma. Un'altra esperienza televisiva importante da mettere comunque nel cassetto... e che tutto sommato ci ha dato soddisfazioni con i tre sì ricevuti da tutti e tre i giudici (Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi) per la nostra esibizione di Frisbee Freestyle.

Ma intanto è nata in parallelo un'altra iniziativa, questa volta sul web: Social's Got Talent! Si tratta di "una iniziativa per dare maggiore visibilità ai talenti (artisti, musicisti, sportivi, … ), sfruttando il web ed in modo particolare i social network"; invito tutti a partecipare e ad iscriversi all'italianissimo social network "di supporto" Meemi. Qui trovate la mia pagina su Meemi e qui invece il post sul sito a proposito della mia partecipazione.


La prossima settimana il sottoscritto Claudio Cigna volerà invece ad Istanbul, Turchia (dal 27 al 30 Aprile). Il viaggio doveva svolgersi la scorsa settimana, ma la simpatica eruzione del vulcano islandese ed il conseguente blocco europeo dei voli hanno toccato anche me... Facendo gli scongiuri, sarò quindi protagonista i prossimi giorni delle riprese del video clip musicale legato allo spot tv del Cornetto Algida, di cui vi avevo parlato anche ultimamente qui.

Per poi partecipare nel weekend al Bibione Freestyle Contest (vicino Venezia, 1 e 2 maggio), sia in gara nel torneo internazionale che come Istruttore ufficiale della Federazione Italiana: tanti saranno i clinic per ragazzi e bambini nell'arco delle due giornate, sperando di bissare il successo dello scorso anno.

Photo (1) by Lorenzo Angelini
Photo (2) by GAL cine



Vota il post su:

Nessun commento: