Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 30 settembre 2009

Vittoria al torneo internazionale di Frisbee Freestyle "I Lazzaroni 2009"!

Dopo le ultime attività, tra cui l'esibizione al Parco Urbano di Forlì durante la Festa del Volontariato, è tornato il momento dei tornei.

Grandissimo week-end di competizione, gioco e divertimento infatti quello appena passato: stupenda l'edizione 2009 del torneo internazionale di Frisbee Freestyle "I Lazzaroni", tenutasi proprio sabato e domenica a San Lazzaro, Bologna.


Grande organizzazione e grandi giornate e anche grande vittoria per il sottoscritto Claudio Cigna, che in coppia con Tom Leitner (USA) si è aggiudicato il bellissimo "disco d'oro" della categoria Open Pairs. Oltre al 2° posto della categoria Open Co-op, assieme ad i grandi Andrea "Alli" Poli di Bologna e il solito Clay Collerà di Rimini.

Ma gran risultato in generale per l'associazione romagnola Hard Disc! Infatti altro 1° posto per Marco "Cega" Prati e Matteo Gaddoni (assieme nuovamente a Tom Leitner) proprio nel Co-op, oltre al grandissimo 3° posto di Andrea "Howard" Arfilli!
E poi anche il 2° ed il 3° gradino del podio Open Pairs parlano forlivese: Marco Prati si è infatti aggiudicato anche un argento (assieme ad Andrea Poli) e Matteo Gaddoni anche un bronzo (assieme a Valerio Occorsio, Milano).
A conti fatti, gli atleti Hard Disc hanno riempito tutti i gradini del podio: incredibile! Portando a casa ben 3 dischi d'oro, 2 d'argento e 2 di bronzo (7 il totale delle "medaglie"). Che soddisfazione...


E poi come non citare le jam esibizioniste in notturna a furor di popolo tra le vie ed i portici bolognesi, con folle di ragazzi che urlavano e ci incitavano facendo risuonare tra i palazzi cori ed applausi... momenti memorabili! =D

Ancora tantissimi ringraziamenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti; che oltre ad essere venuti da ogni parte d'Italia, sono arrivati anche da Berlino e Colonia! Grandissimi...

Potete trovare qui i risultati completi, qui alcuni stupendi scatti e qui altre foto ancora.

Di seguito il video della mia finale Open Pairs!



Aggiornamento: altre bellissime foto qui!

Photos by Fabio Vinciguerra


Vota il post su:

Nessun commento: