Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

venerdì 2 ottobre 2009

Prossima settimana protagonisti in TV: diretta da Rai 2 per Scalo 76 Talent!

Come già avevo anticipato precedentemente, dopo gli ultimi successi in campo sportivo è già tornato il momento della televisione!

Il sottoscritto Claudio Cigna parteciperà infatti la prossima settimana al programma televisivo "Scalo 76 Talent", in diretta su Rai 2 dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 18:00. Sicuramente mi potrete vedere lunedì e martedì con gli show di Frisbee Freestyle assieme al solito compagno riminese Clay Collerà. E poi se il pubblico in studio gradirà le nostre performance targate Acrobatic Frisbee Team, potrei rimanere negli studi fino a venerdì.


Questo infatti il funzionamento della trasmissione (qui il sito): ogni settimana, otto "talenti" si esibiscono sfidandosi tutti contro tutti in campi artistici diversi dando vita ad una gara fatta di eliminazioni e ripescaggi. I concorrenti sono scelti, proposti e “sostenuti” dai due conduttori Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno, che devono convincere la platea a scegliere il proprio candidato per le selezioni finali previste nel gennaio 2010 e il pubblico in studio - composto da oltre 100 persone di ogni fascia di età, genere e provenienza - è la giuria popolare alla quale spetta il verdetto definitivo.

Cercheremo dunque di "battere" tutti gli altri partecipanti a suon di acrobazie, coreografie a tempo di musica e trick spettacolari. Sicuramente non sarà facile, dato che ci troveremo assieme a generi di spettacolo totalmente diversi: da cantanti a ballerini, passando per musicisti e comici. E in più c'è sempre il brivido della diretta... anche se non è la prima volta. Ma sinceramente sono già abbastanza in ansia: speriamo bene!

Già due settimane fa la troupe del programma si era poi aggirata per Forlì alla ricerche di informazioni, curiosità ed aneddoti divertenti che serviranno per presentarci in TV, raccogliendo infatti interviste tra amici, genitori, insegnanti e non solo.

Non mi rimane che invitarvi tutti a guardarmi e ovviamente a fare il tifo! =D


Photo by Marco Consani


Vota il post su:

Nessun commento: