Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

martedì 22 settembre 2009

Settembre a dir poco movimentato per il Frisbee Freestyle

Come si intuisce dal titolo, è stato (e continua ad essere) un settembre di Frisbee Freestyle davvero movimentato! Facciamo una rapida carrellata cronologica degli eventi passati e di quelli presenti nel prossimo futuro...

Cominciamo con il 6 settembre, che ha visto l'associazione sportiva romagnola Hard Disc protagonista con show, intrattenimento e mini corsi a "Bagnile in Festa" (nei pressi di Cesena): bagno di folla, davvero tanti applausi e complimenti e tantissimi bambini che si sono appassionati al frisbee acrobatico e si sono cimentati in numeri e gare davvero emozionanti! Di seguito un piccolo video tratto da una delle esibizioni...



Ed ancora show ed animazione sabato 12 settembre insieme ai tantissimi giovani del Centro Don Bosco di Fidenza, a cura questa volta dell'Acrobatic Frisbee Team.

Il 18 settembre è stato poi il turno di finire sotto le telecamere di RAI 2! Mamma RAI è infatti venuta a Forlì e Rimini per interviste e riprese che accompagneranno il sottoscritto Claudio Cigna e Clay Collerà nella trasmissione Scalo 76 Talent, in onda ogni pomeriggio in diretta proprio su RAI 2!!! A breve altri dettagli in merito... si aspettano scintille!!!

Il 19 settembre ha visto di nuovo l'Acrobatic Frisbee Team (nei panni di Clay) impegnato a Cesena assieme al Patrick Hurricane Show: tanta animazione con i bambini presenti e anche con il Sindaco (!), per un piccolo evento di inaugurazione di una nuova strada... ancora una volta grande esperienza e grande successo.


E il 20 il gruppo ha replicato a Roma per la prima delle "Domeniche dei Pic Nic", serie di grandi eventi in grandi parchi cittadini rivolti alle famiglie, conditi da spettacoli, musica e tante attività: anche qui tanto pubblico a vedere gli show e a tifare per noi e altrettantiu bambini a cimentarsi o con i mega frisbee o con i primi trick di freestyle... e siamo già pronti per il bis di domenica 4 ottobre!

Proprio in questi ultimi giorni è poi comparso in rete un bel video sugli scorsi mondiali... Ecco infatti il servizio TV (con la presenza anche del sottoscritto) apparso su un telegiornale nazionale tedesco:



E per il resto il prossimo weekend mi dividerò tra Luino, per la Festa dello Sport, e Bologna, dove si terrà l'edizione 2009 del bellissimo torneo internazionale "I Lazzaroni"!


Vota il post su:

Nessun commento: