Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

lunedì 1 giugno 2009

Frisbee Freestyle protagonista: Ringo Championships e Giornata Mondiale del Vento

Grande evento la prima giornata del "Do You Ringo Championships" 2009 a Reggio Calabria: location incredibilmente bella, centinaia di bambini e ragazzi con le loro famiglie e naturalmente tanto Frisbee Freestyle.
L'Acrobatic Frisbee Team (nello specifico con il sottoscritto Claudio Cigna e Clay Collerà) è stato protagonista di due show e di tanta animazione: bambini impazziti e pubblico soddisfatto, grazie ad acrobazie a tempo di musica, accademy e simpatiche gare.
Tra le tante telecamere, quelle della diretta in streaming e quelle di SKY Sport, che ci hanno ripreso costantemente.
Ottima organizzazione, che si replicherà per le prossime due domeniche (Roma e Milano), che saranno sempre all'insegna delle nostre evoluzioni, delle partite di calcio tra i bambini e anche dei numeri dei nostri cugini del calcio freestyle.
Insomma: tanta soddisfazione... a parte le disavventure da film per arrivare a Reggio Calabria: ben 13 ore di ritardo grazie ad Alitalia e caratteristici tassisti del luogo.


Prossimo periodo abbastanza impegnato quindi, dato che subito dopo le altre due tappe Ringo sarà per me il turno di tornare a Roma il 15 giugno per la Giornata Mondiale del Vento. Già un comunicato ANSA (e diffuso quindi su tutti i giornali nazionali e non solo!) sulla grande manifestazione mi vede protagonista: potete leggerlo qui.



Vota il post su:

Nessun commento: