Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

giovedì 18 giugno 2009

Frisbee Freestyle da Italia 1 a MTV passando per Sky, in giro per l'Italia e non solo

Periodo di grande fermento per il Frisbee Freestyle! Giugno è stato fino ad ora un mese pieno di successi, spettacoli ed apparizioni televisive. Facciamo una carrellata cronologica...

E' terminato lo stupendo tour pubblicitario in tre tappe per la Ringo che ci ha visto protagonisti come Acrobatic Frisbee Team: da Reggio Calabria all'Arena Civica di Milano, passando per lo stadio delle Terme di Caracalla a Roma, i 3 weekend in giro per l'Italia sono passati facendo giocare centinaia di ragazzi, insegnando loro i trucchi del mestiere, esibendosi davanti agli stadi pieni e sotto le telecamere sia del tour (in costante diretta via streaming online) che di Sky. Grazie ai grandi amici del calcio di Freestyle Italia, all'organizzazione (perfetta) e a Ringo/Barilla!


Sempre il sottoscritto Claudio Cigna è tornato poi nuovamente a Roma lunedì come testimonial della Giornata Mondiale del Vento, a cui ha contribuito con diversi spettacolari show ed acrobazie a tempo di musica, accompagnati dall'animazione per i più piccoli (nonchè servizio fotografico sotto la turbina eolica appositamente allestita e all'interno degli stand Anev).

E gli atleti forlivesi dell'Hard Disc sono stati poi protagonisti anche di un servizio di Studio Aperto, andato in onda su Italia 1 per l'edizione serale. Nelle immagini sia Matteo Gaddoni che sempre il sottoscritto, tra l'altro anche intervistato, che si sono quindi riproposti sul piccolo schermo nelle case di tutti gli italiani. Ecco il link al filmato!

Ma non mi è bastato, ed ecco che mercoledì sono stato ospite anche di MTV! Diretta infatti da Rimini durante la trasmissione TRL, assieme ad Elisabetta Canalis e Carlo Pastore. Grande esibizione assieme a Clay Collerà, seguita dal saluto del Big Roller con i conduttori; di seguito lo splendido video!



E come se non bastasse, il trio Cigna, Collerà e Gaddoni sarà presente domenica 21 in prima serata addirittura anche negli schermi di tutta l'Inghilterra. Andrà infatti in onda la prima puntata di una nuova trasmissione per Sky One, registrata tempo fa a Londra (a breve il video!).

In questo slancio di finalmente meritata popolarità, non resta altro che augurarsi il meglio anche per i prossimi Campionati Italiani, che si svolgeranno a Parma il 27 e 28 giugno prossimi.
A presto per aggiornamenti...

Photo by Ilaria Aprile


Vota il post su:

Nessun commento: