martedì 20 gennaio 2009

Sempre sotto i riflettori: dal Calendario 2009 allo spot tv del Tavernello!


Con il nuovo anno giustamente arriva anche il nuovo calendario: ecco quindi apparire il "Calendario Frisbee Freestyle 2009"! Anche in questa edizione gli atleti Hard Disc e Acrobatic Frisbee Show sono protagonisti, dalla copertina (dedicata proprio all'Acrobatic Frisbee Team) a molte delle foto presenti nei vari mesi, quest'anno articolati per prese: dalla "dietro la schiena" alla "olivia", passando per "gitis", "barrel", "scarecrow", e così via...

Lo scorso sabato 17 gennaio ha visto poi Matteo impegnato in un piccolo show assieme ad alcuni freestyler bolognesi durante il torneo di Ultimate "Born to Play 2009", svoltosi proprio a Bologna nel week-end. Tanto pubblico e altrettanto apprezzamento, oltre a diversi ragazzi interessati allo sport.
E domenica 18 poi dritti ad Ancona, dove sempre Matteo ha tenuto un corso sulle basi del Disc Dog ad un folto gruppo di appassionati della disciplina legata al migliore amico dell'uomo.
Mentre a Forlì continua (sempre la domenica pomeriggio) il corso di Frisbee Freestyle tenuto dal sottoscritto.

Ma una news ancora più scottante è che il nostro Marco "Cega" Prati è il protagonista del nuovo spot televisivo del Tavernello! Se non l'avete ancora visto durante qualche spezzone di pubblicità, potete trovarlo a questo indirizzo.
Le immagini parlano da sè: il nostro acrobata forlivese non è solo uno dei migliori freestyler italiani, ma è anche un attore nato e pure telegenico! =D


Photo by Ilaria Aprile


Vota il post su:

Nessun commento: