Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

sabato 17 luglio 2010

Nuova pubblicità TV, ancora Frisbee Freestyle!

Sempre pochissimo il tempo a disposizione!

Eccomi però per qualche resoconto, partendo degli Europei, che non sono andati proprio perfettamente per il sottoscritto Claudio Cigna in realtà, ma neanche troppo male considerando l'infortunio ancora presente... 2° posto infatti nella categoria Open Pairs assieme a Fabio Sanna. Molto bene comunque a livello italiano (in particolare per Forlì che porta a casa con Marco Prati l'ennesimo titolo), come potete leggere nel resoconto che ho scritto sul sito FIFD.


Ma la bella notizia è che è finalmente su YouTube il video del nuovo spot TV che ho girato in Svizzera per l'energy drink 105 di Chicco D'Oro.
Davvero carino e con bellissime immagini e atmosfera... il tutto ripreso anche nel relativo sito. Ve ne avevo parlato già in un post precedente, ecco quindi lo spot:



E la prossima settimana si prospetta densissima: sottoscritto e Acrobatic Frisbee Team impegnati a tempo pieno in spettacoli, esibizioni, animazione e corsi: saremo a Napoli con 3 giorni di guerrilla marketing per Polase, a Firenze per i Mondiali di Ultimate Frisbee Under 23 e a Cesena, per gli show serali dell’Ippodromo.

Frisbee Power!

Anche su:

2 commenti:

Moemi ha detto...

che bello il video! :D sei davvero bravissimo!

Claudio Cigna ha detto...

Grazieeeeeeeee! =D