Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 16 giugno 2010

Show, workshop e nuovi spot!

Periodo di nuovo super denso di impegni!
Partiamo con una breve rassegna sugli eventi passati...

Qui un articolo sul Torneo delle Scuole, che come vi avevo detto si è svolto a Bologna il 4 giugno, vedendo competere ben 2500 studenti: grandissima atmosfera e ovviamente non poteva mancare l'esibizione di Frisbee Freestyle del sottoscritto!


La settimana scorsa è stata invece caratterizzata dal Workshop Grafico FIFD all'Università di Mestre (Venezia), durante il quale tantissimi ottimi lavori sono stati prodotti per rinnovare l'immagine grafica, multimediale e comunicativa della Federazione Italiana Flying Disc. Anche questa una belissima esperienza che mi ha coinvolto in prima persona, in quanto parte della committenza, presentatore e anche giurato...

E domenica è stato poi il momento di tornare davanti alle telecamere come testimonial: altro spot TV infatti, questa volta per un nuovo energy drink Chicco D'Oro. Sono infatti stato in Svizzera per questa nuova pubblicità, che promette davvero bene e che andrà in onda dal 30 giugno. Ovviamente cercherò di pubblicarla il prima possibile!

Ieri poi Acrobatic Frisbee Team protagonista anche dell'edizione 2010 della Giornata Mondiale del Vento, organizzata dall'ANEV a Roma, con esibizioni ed animazione.

E vi lascio con un paio di chicche...
Qui il nuovo sito del Cornetto Algida per la Turchia, ovviamente a base di Frisbee Freestyle e anche del sottoscritto Claudio Cigna, con foto e video della campagna pubblicitaria. Davvero simpatico!
E infine potete finalmente trovare una stupenda galleria con ben 100 scatti d'autore selezionati dal Paganello 2010: eccola!


Photo by Martina Frosini


Anche su:

Nessun commento: