Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 6 gennaio 2010

Frisbee Befana: regali da Ritorno al Futuro a Google!

Oggi è la Befana ed ecco quindi un simpatico regalino per tutti voi direttamente dalla famosissima saga cinematgorafica di Ritorno al Futuro: l'estratto video con protagonista niente popò di meno che il Frisbee!



Il filmato riprende proprio le origini della storia del Frisbee infatti, che è nato proprio da quelle teglie per torte della compagnia Frisbie (Frisbie Pie Tin). E poi il lancio di Marty McFly merita senza dubbio! =D

Pubblicata sul sito dell'Acrobatic Frisbee Team inoltre, la nuova galleria fotografica relativa al Mazapegul 2009: potete trovarla qui!

Ed un altro paio di curiosità dalla rete: la prima è un simpatico disco "Frisbee Freaks" (trovato qui), che potete vedere di seguito...


La seconda viene direttamente dal colosso Google, che vende infatti nel suo store online un set di 4 Frisbee colorati con il suo logo, ottenuti da materiale riciclicato (per la precisione, confezioni di CD). Potete comprarli nel Google Store a questo indirizzo!



Vota il post su:

1 commento:

article marketing ha detto...

Although I'm not so clear about what you say.I'm very fond of the pictures and vedios in your blog.Wish you happy!I'm just a passer-by.