Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

giovedì 3 dicembre 2009

Mazapegul 2009: Frisbee Freestyle d'alto livello e non solo!

Spettacolare il "Mazapegul 2009", il torneo internazionale di Frisbee Freestyle organizzato dall'Hard Disc a Forlì lo scorso weekend!

Più di 40 giocatori da Italia, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Germania... e con un livello di gioco altissimo: tanti infatti i campioni presenti, tra cui ben 4 dei campioni mondiali in carica e tutti i campioni europei. E la qualità si è vista nel gioco, soprattutto nelle finali di domenica, con tante routine spettacolari e con pochissimi errori.
Oltre ad avere il piacere di avere ben 12 ragazze e tanti amici... 3 giornate non solo di competizione infatti, ma anche di divertimento!


I risultati poi (qui postati completi) sono stati davvero positivi, soprattutto per l'Acrobatic Frisbee Team!
Al 1° posto della categoria Open Pairs troviamo infatti proprio il sottoscritto Claudio Cigna assieme a Fabio Sanna, seguiti poi da Clay Collerà assieme ad Andrea Dini (Rimini). E a chiudere il podio l'altro forlivese Marco Prati, assieme a Valerio Occorsio (Milano).
La categoria Co-op vede poi un freestyler Acrobatic su ogni gradino: sul 1° Clay (assieme a Manuel Cesari ed Andrea Poli, Bologna), sul nuovamente il sottoscritto Claudio (assieme a Marco e a Danilo Torzolini, Roseto) e sul 3° Fabio (assieme al milanese Sergio Arrighi e a Emmanuele Faustini, Udine).
E ancora Acrobatic vittorioso nel Mixed, con il 1° posto di Fabio assieme alla sua compagna Eleonora Imazio. 5° posto invece per me, assieme a Katerina Pleskotova (Praga)...
Addirittura 4 primi posti per l'Acrobatic Frisbee Team quindi... per un totale di ben 7 podi!

Grazie davvero a tutti, dall'organizzazione ai partecipanti, dagli spettatori agli amici...


E il periodo è ancora caldissimo: passate due giornate a Roma per la registrazione di un importante programma televisivo (top secret) che andrà poi in onda prossimamente, siamo già pronti per fare rotta domani verso Torino, dove ci aspettano altre giornate di show ed animazione! Frisbee Power!!!

Aggiornamento: aggiunte proprio da poco anche altre 3 nuove gallerie fotografiche a questo indirizzo!

Photos by Martina Frosini


Vota il post su:

Nessun commento: