Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

venerdì 3 luglio 2009

Inizio luglio con scintille per il frisbee acrobatico

Mentre gli amanti del gossip si chiedono se la nuova acconciatura della nuova pop star Lady Gaga rappresenti un frisbee, i veri frisbee continuano a girare, a volare e a dare spettacolo per l'associazione Hard Disc Forlì e ancora di più per il sempre più richiesto Acrobatic Frisbee Team.

Eccovi subito proprio il video (anche in alta definizione) di un frammento della spettacolare performance del gruppo d'animazione e spettacoli trasmessa in Inghilterra il 21 giugno, all'interno della trasmissione "Guinness World Record Smashed", in onda su Sky 1 ogni domenica sera! Tra i protagonisti ovviamente anche il sottoscritto Claudio Cigna...



Ieri invece il gruppo, questa volta rappresentato da Clay e Fabio, si è esibito alla cittadella di Pescara per i Giochi del Mediterraneo: 3 esplosivi show davanti a tantissima gente e agli atleti. Non solo frisbee freestyle, ma anche dischi luminosi, basket freestyle, soccer freestyle, parkour e bmx! Pubblico in delirio...

Il sottoscritto è invece da poco tornato da un weekend a Pistoia: amici, jam, divertimento e una super photo&video session per un super progetto... Grazie a tutti i presenti e soprattutto a Marco e Martina!

E mi congedando da questo 101° (!!!) post con uno degli articoli di giornale usciti la scorsa settimana relativi alle nostre vittorie ai Campionati Italiani!



Vota il post su:

Nessun commento: