Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

lunedì 29 giugno 2009

Di nuovo Campioni Italiani!

Come ben si intuisce dal titolo, il sottoscritto Claudio Cigna si è riconfermato ai Campionati Italiani di Frisbee Freestyle 2009, organizzati a Parma lo scorso weekend (27-28 luglio) dalla FIFD, Federazione Italiana Flying Disc.
Primo posto infatti anche quest'anno nella categoria Open Pairs (team di due freestyler) assieme a Clay Collerà, portando nuovamente all'Acrobatic Frisbee Team l'oro nazionale!!!


Ma spostandoci sul fronte dell'associazione sportiva Hard Disc, non è l'unico oro che arriva a Forlì... perchè al primo posto dell'altra categoria (quella a tre, ovvero l'Open Co-op) c'è il grande Marco "Cega" Prati!

Grande soddisfazione essere nuovamente Campioni Italiani!!! Specialmente in un evento che ci ha regalato tante belle emozioni, di cui parlerò in seguito...


Potete già trovare un articolo (oltre che sui quotidiani locali) su Romagna Oggi e su Repubblica. I risultati completi sono invece qui su Shrednow per il Freestyle e qui sul sito FIFD anche per l'Ultimate, l'altra disciplina protagonista di questi grandi Campionati Italiani.
A breve anche altre foto, video ed articoli...


Vota il post su:

Nessun commento: