Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 29 luglio 2009

Campione Europeo!!!

Storico risultato a Bratislava nel week end per il sottoscritto Claudio Cigna: doppia medaglia d'oro ai Campionati Europei 2009 di Frisbee Freestyle!
Sono infatti riuscito finalmente a salire con le mie scintillanti scarpe Saucony sul gradino più alto del podio, dopo il secondo posto della scorsa edizione.


E' quindi nuovamente a Forlì il titolo di Campione Europeo (detenuto finora per due anni consecutivi da Matteo Gaddoni)... e per di più è una vittoria doppia che porta completamente la firma dell'Acrobatic Frisbee Team (4 medaglie d'oro portate a casa dal gruppo di animazione e spettacoli più attivo d'Europa). Grande vittoria infatti per me sia nell'Open Pairs in coppia col mio compagno Clay Collerà (Rimini), che nel Co-op assieme sempre a Clay ed al milanese Antonio Cusmà. Entrambe le routines hanno sancito un risultato schiacciante: show esplosivi, coreografici, acrobatici ed a tempo di musica che hanno lasciato tutti gli altri team indietro di ben 6 punti, un abisso con cui la giuria ci ha voluto premiare al massimo!
Sono davvero contento del risultato ottenuto!!! =D
Come al solito su Shrednow i risultati completi delle gare, mentre su Romagna Oggi potete trovare un articolo ed una bella galleria fotografica (by Ilaria Aprile)!

Due medaglie d'oro che fanno ben sperare anche per i prossimi Mondiali: non solo il sottoscritto infatti, ma anche Matteo Gaddoni, Marco Prati, Andrea Sarti e Gloria Alessandrini (per l'associazione Hard Disc) e Clay Collerà e Fabio Sanna (per l'Acrobatic Frisbee Team) saranno impegnati a Berlino dal 19 al 23 agosto nella massima competizione di categoria.


A breve termine invece i prossimi impegni mi vedono in una serie di show: prossimo weekend a Lido delle Nazioni per i Riviera Beach Games (1-2 agosto), poi subito a San Lazzaro (Bologna, 2 agosto) ed infine a Latina (5 agosto).

Frisbee Power!!!


Vota il post su:

1 commento:

article marketing ha detto...

yes this blog is very useful
keep it on