Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

martedì 4 agosto 2009

Protagonisti ai Beach Games e non solo: quanti show di Frisbee Freestyle!

Che periodo ricco di eventi!!!

Già la settimana scorsa, l'Hard Disc con il sottoscritto Claudio Cigna e Marco Prati è stata protagonista di un piccolo gemellaggio con il Panda dei 45 Giri: piccola dimostrazione e un po' di Academy di Frisbee Freestyle con i ragazzi del centro estivo Boscherini di Forlì.


E poi venerdì è stato tempo di partenza assieme a Clay per portare l'Acrobatic Frisbee Team alla ribalta dei Riviera Beach Games (Gazzetta dello Sport)!
Prima un paio di show e big roller assieme ai ragazzi di Amici di Maria de Filippi a Lido degli Estensi; e poi ancora spettacolo ed acrobazie a Lido delle Nazioni, assieme ai fantastici breaker Wrong Style Crew.
Sabato ci ha visto poi arrivare al Lago delle Nazioni per la parte più corposa del grande evento InterNazioni Beach Games: ancora show ed animazione per 2 bellissime giornate, assieme anche alle evoluzioni di Wakeboard, Wakeskate, Barefoot, Break Dance e tanto tanto altro, sempre sotto gli obiettivi di macchine fotografiche e cineprese ad immortalare i nostri numeri e l'intera stupenda manifestazione. Senza dimenticare altri due piccoli spettacoli in un intermezzo di aperitivo spettacolo a Porto Garibaldi...
Grazie mille all'organizzazione e a tutti coloro che erano presenti, permettendo il realizzarsi di 3 stupende giornate, immortalate anche da diversi articoli di stampa che ci hanno visto protagnisti, proprio come questo.


Ma non soddisfatti del successo ottenuto, domenica sera via di corsa a San Lazzaro di Savena (Bologna) per regalare al folto pubblico della Fiera Giovani un altro spettacolo esclusivo assieme a Manuel Cesari ed Andrea Poli: tantissimi applausi e complimenti grazie a coreografie con frisbee luminosi, acrobazie mozzafiato e trick a tempo di musica!

E domani si parte invece per Minturno (Latina), dove ci aspetta un altro eccezionale show da prima serata! Siamo delle bestie!!! =D


Vota il post su:

Nessun commento: