Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 30 luglio 2008

Al via i Mondiali di Frisbee Freestyle


Eh sì, finalmente domani cominicia il Campionato Mondiale di Frisbee Freestyle 2008, che si svolgerà proprio dal 31 luglio al 3 agosto. La location è il Parco della Resistenza di S. Lazzaro di Savena (Bologna), luogo della Fiera Giovani (estensione della più grande e famosa Fiera di San Lazzaro) di cui noi saremo i protagonisti, assieme ad altre esibizioni di freestyle (basket, moto, ecc), concerti e stand di ogni tipo. Più di 80 freestyler, tra cui i più forti e spettacolari del mondo, si sfideranno a ritmo di acrobazie e trick, arrivando da ogni parte del pianeta per difendere il titolo o per cercare di conquisitarlo.
Qui è possibile trovare un simpatico video di presentazione, mentre questo è il sito ufficiale, con foto, video, info sull'evento, programma dettagliato e profili degli atleti partecipanti: www.frisbee-freestyle.com. Di fianco potete invece scaricare la locandina.

Tutti ovviamente invitati a vedere e a tifare, come dicono anche due begli articoli usciti sul Resto del Carlino e sul Corriere Romagna negli ultimi giorni, che parlano proprio di me, delle nostre attività (come a.s.d. Hard Disc e come Acrobatic Frisbee Show) e di questo grande evento internazionale.

Nel frattempo qualche breve news. Oltre alla stampa, sono poi stato in televisione tutta la settimana grazie a Talent1, programma serale di Italia1! E oggi è per me l'ultimo giorno del Frisbee Summer Tour by Kider Bueno White, di cui sono protagonista qui in Spagna, dopo aver riscosso grande successo ed essere stato ripreso da ben 3 tv spagnole, tra cui una tv nazionale ed una diretta! Nei prossimi giorni altri aggiornamenti, dettagli e materiale su questo fantastico periodo... FRISBEE POWER!

Vota il post su:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ehy ehy siete dei grandi e io domenica 3 agosto ci sarò.... a presto una portia la fan

Claudio Cigna ha detto...

;)

Home Renovation Arlington ha detto...

Very thoughtful blog