Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

venerdì 8 agosto 2008

Sesto posto ai mondiali!

Come potete ben intuire dal titolo, anche i Mondiali di Frisbee Freestyle 2008 sono giunti a conclusione e mi hanno regalato una buona sesta posizione nella categoria Co-op (team da 3)!

Che dire, era il mio primo mondiale e riuscire ad arrivare alle finali è già un grande successo.
E direi che il 6° posto al mondo non è poi cosi male! =D Ringrazio quindi i miei compagni Luca Medri (Cesena) e Tom Leitner (California) per avermi fatto arrivare così in alto e per aver fatto onore anche alla nostra associazione Hard Disc.
Un po' di dspiacere rimane invece per la categoria Open Pairs dove, purtroppo, non sono riuscito ad accedere alle finali nonstante la bellissima routine che io e Clay avevamo preparato. Purtroppo abbiamo giocato abbastanza male e gli errori sono stati giustamente puniti.
Soddisfazione invece per la categoria Mixed Pairs, dove io e Ilaria abbiamo giocato davvero bene!
Ma un'altra buona notizia è che alla fine Clay, nostro maestro e compagno anche nell'Acrobatic Frisbee Team, è il nuovo Campione del Mondo per la categoria Co-op! Il nostro gruppo continua quindi ad avere tra le sue fila un campione del mondo in carica... e a macinare spettacoli, apparizioni televisive e quant'altro come racconterò nei prossimi post. Siamo infatti stati ripresi ed intervistati anche dalle telecamere di Sky per la trasmissine "Icarus"!

Intanto potete trovare qui tutti i risultati finali di questi entusiasmanti mondiali, qui i video e infine qui tutte le foto più belle.





Vota il post su:

Nessun commento: