Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

sabato 14 giugno 2008

Vittoria a Milano!

Lo scorso week-end (7 e 8 giugno) si è svolta la settima edizione del torneo di Frisbee Freestyle "Vagolino", nel fantastico centro milanese dell'AIF, pietra storica del frisbee italiano grazie al mitico Valentino, l'ormai leggendaria figura che portò questo strano disco di plastica in Italia (qui la storia).

Il torneo ha visto bei momenti di competizione, ma anche di gioco libero per entrmbi i giorni, tra cui è spiccata la jam del sabato sera in centro a Milano, che ha raccolto un folto gruppo di spettatori incuiriositi e apprezzanti.
Purtroppo la domenica il tempo non è stato affatto clemente e una forte grandinata ci ha costretto a giocare le finali in palestrina, fatto che ha finito purtroppo per penalizzare un po' il livello di gioco. Tutte le coppie finaliste hanno infatti commesso diversi errori, ma lo spettacolo e le acrobazie sono state comunque garantite!
I risultati sono stati poi molto buoni per l'Acrobatic Frisbee Team e per l'a.s.d. Hard Disc, dato che Claudio (il sottoscritto) e Clay hanno portato a casa la vittoria, seguiti da Fabio (assieme a Serge da Roma) in seconda posizione, mentre Matteo e Marco hanno ottenuto un buon 5° posto.


Grazie mille poi a Piccio per l'organizzazione (e per i belissimi premi) e a tutti gli altri partecipanti per aver contribuito ad un bel weekend in compagnia.

Potete trovare qui i risultati ufficiali completi, qui alcuni video delle finali e qui alcune foto.



Vota il post su:

Nessun commento: