Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

martedì 3 giugno 2008

Ecco il concorso "Freestyle-Adventure", direttamente da Sky

Avevo già accennato qualcosa in questo post, ma ora è arrivato il momento di parlarne meglio.
Sono infatti entrato nel vivo del concorso "Freestyle-Adventure", lanciato dalla trasmissione televisiva "Nat Geo Adventure", in onda sul canale 404 di Sky.

L'iniziativa (qui il comunicato ufficiale) è davvero interessante: basta registrarsi al sito e caricare (entro il 23 giugno) foto e/o video che rappresentino al meglio il concetto di “Freestyle”, dalla pratica di sport estremi fino a scene di ordinaria quotidianità vissute in modo “estremo”.
Una giuria sceglierà i migliori contenuti per qualità, originalità e simpatia e assegnerà succulenti premi: addirittura un MacBook Air e una videocamera Sony al primo classificato per, rispettivamente, video e foto; una bella xBox360 invece per i secondi.
In più, ad ingolosire il tutto, ho trovato dei responsabili davvero disponibili, un sito davvero carino e di grande visibilità, nonchè una bella community a dir poco attiva e interessata.

Questa è la mia pagina, in cui ho già caricato diverse foto e un piccolo video (riportato in fondo al post). Invito quindi tutti a partecipare, freestyler e non. Mi sembra infatti un bellissimo concorso, anche per dare visibilità alla nostra bellissima disciplina. E chissà che poi non possano esserci anche risvolti interessanti e maggior spazio per il nostro frisbee acrobatico...






Vota il post su:

Nessun commento: