Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

giovedì 16 settembre 2010

Delirio con il Frisbee Freestyle: Bologna, Fanano, Decathlon e... Torino Street Style!

Frisbee Freestyle ovunque in queste ultime 3 settimane d'estate!
A comiciare dal 29 agosto, con il sottoscritto Claudio Cigna impegnato nella serata allo stand UISP (Festa dell'Unità di Bologna): show e pure un po' di animazione a deliziare tanti ragazzini assieme ai ragazzi dell'Ultimate.


E poi martedì 31 a Fanano (MO) è stato il turno di un eccezionale Night Show in pieno stile discoteca targato Acrobatic Frisbee Team! Spettacolo andato alla grande per le serate in piscina di Indaco Cafè, con frisbee luminosi ed acrobazie, applauditissime dai tantissimi e simpaticissimi ragazzi. Che hanno poi voluto provare i trucchi del mestiere fino a tarda notte... grandissima atmosfera.
E si è lavorato anche in campo FIFD, andando giovedì 9 settembre a Milano per il convegno Decathlon, dove i vari direttori hanno voluto sperimentare anche gli sport con il Frisbee! Soft Guts, Disc Golf, Frisbee Freestyle e tanto divertimento per tutti con noi Tecnici Federali, chiudendo poi con una piccola ma intensa dimostrazione acrobatica. Tanti sorrisi alla fine della giornata: questa la soddisfazione più grande...

E come non parlare del Torino Street Style!!!
Due giorni in piazza San Carlo, Torino (11-12 settembre) veramente da brivido: centinaia di spettatori completamente coinvolti per una due giorni di acrobazie mozzafiato con alcuni dei frisbee freestyler più forti d'Italia. E grande attenzione anche per l'ultimate, con tanto di telecronaca live e tifo da stadio. E' stato grandioso essere speaker e dj dell'evento, caricando un pubblico davvero partecipe che, pur di seguirci, si girava dalle tribune dello skate! Che soddisfazioni!!!
E poi sono finalmente tornato anche alla vittoria, con il 1° posto nell'Open Pairs insieme a Marco Prati (Forlì)! Oltre a foto sui giornali, servizio sul TG e pubblico in delirio! Ringraziamenti dovuti ai BeeFree, all'A.F.T., al Comune di Torino e alle altre Istituzioni coinvolte per un evento che ricorderò per tutta la vita... Torino, su le mani!!!


E ancora tante date davanti a noi: domenica prossima 19 settembre tutti a Roma, piazza San Giovanni Bosco, per il Go Cycling Day!
Attendendo "I Lazzaroni" di Bologna, 25-26 settembre... Frisbee Power!

Photo (1) by Laura Eid
Photo (2) by aiencran


Anche su:

1 commento:

Claudio Cigna ha detto...

Aggiornato! Ciao e grazie... ;-)