Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 18 novembre 2009

1° posto a Colonia!

Grande weekend quello appena trascorso, grazie al torneo internazionale di Frisbee Freestyle "Jik Jam 2009", che mi ha visto passare a Colonia (Germania) bellissime giornate!

E anche il risultato sportivo non è stato da meno: 1° posto infatti nella categoria Open Pairs assieme a Manuel Cesari (Bologna)!!! Grandissima routine, "cattiva" e ricca di emozioni, con diversi esercizi a tempo di musica e con un livello di difficoltà davvero molto alto... In finale poi anche ottima esecuzione, con solo 2 errori.


Ma come dicevo, l'intero weekend è stato davvero piacevole e ringrazio quindi tutti i presenti e tutti gli amici di Colonia per l'organizzazione e l'ospitalità. Qui i risultati completi e spero che siano disponibili online al più presto anche foto e video!

E si guarda già di nuovo ai prossimi impegni: domenica infatti si svolgerà a Forlì il Cheicabigul, il primo torneo Hard Disc di Frisbee Dog. E la settimana successiva sarà poi il momento, sempre a Forlì, per l'edizione 2009 del grandissimo Mazapegul (28-29 novembre)!



Vota il post su:

Nessun commento: