Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

mercoledì 6 maggio 2009

Bibione Bahia Freestyle Contest: che evento!

Tre giornate all'insegna del frisbee, dello spettacolo, dello sport, del divertimento, dei bambini, del sole: grande successo per la seconda edizione del Bibione Freestyle Contest organizzato dalla nostra Hard Disc e da BB-Sea!



Weekend insomma andato benissimo... e i risultati anche: vittoria nella competizione Open Pairs per Matteo Gaddoni e Luca Medri; e vittoria invece nel Catch Contest (gara di prese) per il sottoscritto Claudio Cigna, che è riuscito a chiudere addirittura "4 giri gitis" (presa altamente atletica e difficile dopo 4 "piroette").
I risultati completi a questo indirizzo.

Il numeroso pubblico di Bibione (VE) ha ammirato le evoluzioni di tutti i freestyler e applaudito incessantemente per tutti e tre i giorni (1-3 maggio), oltre ad aver partecipato più che attivamente. Numerosissimi infatti i bambini e i ragazzi che sono stati istruiti dai tecnici federali della FIFD (Federazione Italiana Flying Disc), tra cui il sottoscritto, che ha fatto provare a tantissimi aspiranti freestyler l'ebrezza dei trick più sfiziosi, conditi da gare, gadget e giochi.

A questo indirizzo già numerose foto della manifestazione, a cui ne seguiranno molte altre!

Grazie mille a tutti e... Bibione: su le mani!!!


Photo (1) by Claudio Cigna
Photo (2, 3) by FIFD


Vota il post su:

1 commento:

Appartamenti Bibione ha detto...

Ci sono stato, fighissimo!