Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

martedì 3 marzo 2009

Carnival Jam e Budapest: che spettacolo con il Frisbee Freestyle!

Weekend di spettacolo per il Frisbee Freestyle!

L'associazione Hard Disc è stata infatti impegnata sabato 28 febbraio nella Carnival Jam, ritrovo di numerosi freestyler italiani organizzato dall'associazione di Pistoia (grazie a Martina e Marco!). Bei momenti di gioco, grande divertimento e tantissime stupende foto, come quella che potete vedere sotto...


E la sera, è stato il momento del Frisbee Freestyle Night Show, sempre con il sottoscritto Claudio Cigna insieme al bolognese Manuel Cesari. Due momenti di spettacolo puro per la discoteca Primadonna, che ha applaudito e gradito come non mai le coreografie dei due atleti, tra evoluzioni con frisbee luminosi e veri e propri trick acrobatici, oltre al sempre acclamato Big Roller, che ha entusiasmato tutti i presenti! Si è trattato infatti di un nuovo tipo di esibizione che, grazie a luci, musiche e dischi luminosi di ogni tipo, ha permesso di coniugare il classico show di Frisbee Freestyle con l'ambiente e le emozioni tipiche della discoteca.
E poi domenica tutti a godersi gli stupendi carri ed i fantistici fuochi del Carnevale di Viareggio!


Ottima esperienza quindi per l'Acrobatic Frisbee Team, che allo stesso tempo, è stato impegnato nelle vesti di Fabio e Clay da venerdì a sabato anche alla Fiera del Turismo di Budapest, per l'Unione Prodotto Costa (Regione Emilia Romagna).
Grande successo anche qui sulla scia dello scorso anno, con esibizioni intense, interazione con il pubblico e Big Roller sempre emozionanti!

Foto di Ilaria Aprile
Volantino e grafica di Claudio Cigna



Vota il post su: