Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

lunedì 29 settembre 2008

Settembre di fuoco!

Chi ha sempre pensato che con la fine dell'estate sia giunta l'ora di mettere il frisbee da parte, si sbaglia di grosso... Le ragioni per ricredersi sono davvero tante, a cominciare dalla cronaca di un settembre pieno di frisbee acrobatico in ogni dove!

Dopo le importanti apparizioni televisive, ecco infatti che è arrivata l'ennesima vittoria di Matteo alla "Butch Cassidy Cup 2008", Torneo Internazionale di Frisbee Freestyle a Karlsruhe (Germania) dal 6 al 7, seguita a ruota il week end succesivo dalla vittoria di Fabio (di misura sul 2° posto di Clay) al "Torneo Città di Milano".
Il 20 e il 21 settembre hanno poi visto l'associazione Hard Disc impegnarsi nella "Fiera dello Sport" di Forlì, dove davanti a centinaia di visitatori abbiamo proposto le nostre discipline, pubblicizzato i corsi, fatto giocare tantissimi bambini e infuocato il pubblico con show di Frisbee Freestyle di altissimo livello. Soprattutto l'ultimo spettacolo della domenica ci ha visti protagonisti di una delle migliori performance di sempre, che il pubblico ha davvero gradito riempiendoci di applausi e complimenti!
La settimana successiva ha visto poi proseguire gli impegni dell'Acrobatic Frisbee Team, con Clay per Tetra Pak prima (Marina di Ravenna), e insieme a Fabio per TuttoSport poi (Torino).

Ciliegina sulla torta infine l'invito al famosissimo Ferrara Balloons Festival, dove decine di migliaia di persone hanno potuto assistere ai nostri show sulla pedana centrale (il sottoscritto Claudio e Clay, assieme a Manuel e Andrea di Bologna). Per non parlare poi dei giochi con cui abbiamo fatto divertire tutto il pubblico, dai bambini ai nonni, passando per mamme e papà. Fino a quando non si sono alzate le mongolfiere sul magnifico scenario del fetival.
Anche qui il successo è stato grande, testimone ne sono le seguenti parole, catturate da uno spettatore in questo articolo di stampa: "fra le cose che più mi sono piaciute, c'è stata la dimostrazione di free-style con il frisbee".

Ma anche a Forlì i tempi sono maturi per grandi eventi!
Cominciano infatti i corsi di Frisbee, a cui potete (anzi, dovete!) iscrivervi mandando una mail a questo indirizzo. Se volete più informazioni, visitate il nuovissimo sito della nostra associazione: www.frisbeehd.com.
E stiamo già organizzando la seconda edizione del "Mazapegul" (29-30 novembre), il torneo internazionale di Forlì che torna con tante novità ed ospiti speciali!

Photo by Ilaria Aprile


Vota il post su:

Nessun commento: