mercoledì 2 luglio 2008

Sky Sport Games, Festival di Sala Bolognese e varie ed eventuali

Sabato 21 l'Acrobatic Frisbee Team (con Claudio, il sottoscritto, e Clay) ha svolto animazione e spettacoli nel bellissimo villaggio creato da Sky ed Eurosport per gli "Sky Sport Games", due giornate all'insegna dello sport, dello show e del divertimento.
Il villaggio aperto a tutti, permetteva di effettuare pit-stop su monoposto di formula 1 reali, simulazioni di guida, salti in alto, partite a basket, a pallavolo, a calcio e perfino registrare la velocità del proprio calcio di rigore e tanto altro. Ai diversi giochi erano poi associate delle piccole gare a cui potevano partecipare i bambini, premiati infine dal campione del mondo di pallavolo Lucchetta (con noi nella foto).
E in più non potevano mancare i momenti di spettacolo ed animazione con il pubblico con protagonisti proprio noi, assieme agli altri simpaticissimi freestyler di basket (i Da Move) e di calcio (i Footwork Team). E così centinaia di persone hanno potuto assistere a spettacoli acrobatici di alto livello e provare l'ebrezza di compiere evoluzioni con un disco di plastica.
(Ringrazio "Cesenatico.blog.com" per il post in merito)

Domenica 22 ci siamo invece spostati al Festival di Sala Bolognese, dove per tutta la sera abbiamo fatto giocare a frisbee grandi e piccini, per poi regalare al numeroso pubblico ben due spettacoli, con tanta musica, scketch, simpatia ed acrobazie.

Fervono intanto i preparativi per i prossimi Mondiali di Frisbee Freestyle 2008, che si svolgeranno proprio a Bologna, dal 31 luglio al 3 agosto. Oltre alla fatica per i duri allenamenti in vista dell'impegno, sono poi molto orgoglioso che i tournament director abbiano chiesto il mio aiuto per l'organizzazione di questo importantissimo evento.

E le prossime due settimane mi vedranno impegnato in ben due tornei in giro per l'Italia e in un altro show... Frisbee Power! =D

Vota il post su:

Nessun commento: