Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

sabato 15 dicembre 2007

Frisbee: news assurde dal mondo...

Da Punto Informatico:

Un
frisbee vola sulla folla
, ignara della sua presenza. Improvvisamente l'oggetto volante non identificato punta i dimostranti e gli spara 50mila volt di corrente dritti nel petto. È questa l'idea destinata ad essere commercializzata il prossimo anno da Taser, l'azienda che produce l'omonima pistola sparascossa.
Il drone sorveglierà manifestazioni, cortei e assembramenti dall'alto: ad un segnale preciso, punterà sul suo obiettivo scaricandogli addosso l'energia stivata nelle batterie.

Sinceramente il paragone col frisbee non mi è piaciuto affatto!!!


Da Tgcom:

Brutto colpo per i golosi australiani. Un'associazione dei consumatori ha inserito la Nutella nella "lista nera" dei cibi che fornirebbero informazioni non veritiere. [...] Nella lista nera si trovano, per la cronaca, anche guinzaglio che si strappa al minimo sforzo, un succo di frutta che costa circa 50 euro ma con pochissime vitamine e un
frisbee di cui il manuale avverte che non deve essere tirato verso le persone.

In effetti di questa cosa mi ero accorto anch'io... tantissimi frisbee giocattolo che si trovano in negozi per bambini recano proprio l'avvertenza "Non lanciare verso oggetti, animali e persone"... Che assurdità! E allora uno cosa se ne fa del frisbee??? =)


Vota il post su:


Nessun commento: