Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

lunedì 10 settembre 2007

L'Acrobatic Frisbee Show d'estate non va in vacanza

Jeep DNA Summer Tour

L'Acrobatic Frisbee Show non va in vacanza... E infatti l'estate 2007 è stata piena di impegni per il gruppo, che si è alternato in dimostrazioni, show, spettacoli, tornei e tour in giro per l'Italia.

Gli impegni maggiori sono stati sicuramente due.

Cominciamo dal "Jeep DNA Summer Tour" che ha visto Clay e Claudio a spasso per le più belle spiagge italiane, tra cui anche lo stabilimento "La Rambla" (Maccarese, Roma) e il noto "Papeete" (Milano Marittima), dove hanno coinvolto il pubblico con spettacoli, gare e giochi di gruppo, come l'ormai famoso "big roller"! L'Acrobatic Frisbee Show è infatti stato scelto come testimonial dalla grande casa automobilistica, che ha lanciato una campagna promozionale che permetteva test drive gratuiti e prevedeva proprio il regalo di un piccolo frisbee, come gadget. Numeroso il pubblico e anche le telecamere che hanno immortalato i divertenti spettacoli.

Più recente è poi la partecipazione di Clay e Matteo allo "Sport Festival" di Trento. Nella spettacolare cornice della Val di Fiemme si è svolto infatti il "Fiemme 2007 Trentino Sport Festival". L'Acrobatic Frisbee Show si è esibito sabato mattina sul palco centrale prima e dopo la conferenza sul doping, alla quale sono intervenuti fra gli altri Francesco Moser e Dan Peterson. Nel pomeriggio invece èSport Festival Trento stato allestito un mini campus dove vari gruppi di bambini si sono alternati per imparare a fare i lanci di base ed entrare in confidenza con il frisbee, con giochi come "disc golf" e "run and throw", che entusiasmano sempre gli animi dei più piccoli.



Photo (1) by Muffix - Flickr

Vota l'articolo su e su

Nessun commento: