Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

giovedì 16 luglio 2009

Anche gli 007 giocano a Frisbee!

E mentre il capo degli 007 inglesi rischia il posto perché la moglie ne pubblica su Facebook le foto (e non solo) mentre è "...intento a giocare a frisbee in bermuda..." (Punto Informatico), i veri Frisbee Freestyler continuano ad allenarsi e a dare spettacolo!


Continuano infatti gli allenamenti a Forlì e non solo in attesa del grande appuntamento della prossima settimana: gli European Freestyle Championships di Bratislava. I ragazzi dell'Hard Disc si alternano infatti con le loro acrobazie tra campetti e spiagge: Carpena, via Dragoni, Parco Urbano, Lido di Classe, Rimini...

E proprio a Lido di Classe ieri, con ben 35° C ha avuto luogo una delle jam più calde dell'anno! E non solo per la temperatura, ma anche per i numeri... basti pensare che l'allenamento si è concluso con 3 giri barrel gitis sia da parte del sottoscritto Claudio Cigna che da parte di Marco "Cega" Prati!

E nel frattempo molte sono le date che stanno venendo confermate anche per l'Acrobatic Frisbee Team, per cui si prospetta già da ora un settembre ricco di eventi.


Mi preme poi segnalare una bellissima galleria fotografica accompagnata da un altrettanto bellissimo testo intitolata "Frisbee Giallo" (soggetto: Paganello 2009), da poco pubblicata su una rivista italiana online di Fotogiornalsimo. Questo è il link al capolavoro!


Photos by Ilaria Aprile



Vota il post su:

Nessun commento: